
Bormio Hotel Bagni Vecchi
Una vacanza rilassante in una SPA davvero mozzafiato
QC TERME – HOTEL BAGNI VECCHI
Hotel Bagni Vecchi
La storia più antica e una natura alpina di incomparabile bellezza fanno dei Bagni Vecchi di Bormio un luogo unico al mondo, che renderà indimenticabile e magnifica la tua vacanza benessere.
Le forti radici storiche e una natura alpina di incomparabile bellezza fanno dei Bagni Vecchi di Bormio un luogo unico al mondo.
Le 36 affascinanti camere dell'Hotel Bagni Vecchi possono suddividersi tra quelle realizzate all'interno della antica fortezza medievale con pavimenti in legno, armadi e mobili decorati a mano che creano un’atmosfera suggestiva e storica, e quelle del Belvedere caratterizzate da un ambiente tipicamente alpino e molto romantico.
La quota comprende: soggiorno in prima colazione in camera Classic; ingresso illimitato al percorso termale e alla Spa di Bagni Vecchi; kit Spa con accappatoio, telo e ciabattine in dotazione.
Il Percorso Termale comprende: ingresso alla vasca panoramica, bagni dell’Arciduchessa, bagni Romani, grotta sudatoria, bagni Medievali e bagni Imperiali. L’accesso al centro benessere e alle aree termali è consentito solo ai maggiori di 14 anni. L’accesso al centro termale non è consentito alle donne in gravidanza e a coloro che abbiano disturbi cardiaci o che siano affetti da altre rilevanti patologie. È obbligatorio indossare il costume e calzare le ciabatte antisdrucciolo nei corridoi della struttura termale e nei giardini.
Contattaci per un preventivo personalizzato