
Maua Nusa Penida
La lingua indigena del popolo Maori della Nuova Zelanda.
I Maori sono coinvolti nello sviluppo dell'armonia, delle relazioni e della comprensione e apprezzamento dell'ambiente che costituiscono il fulcro del marchio MĀUA.
MĀUA come marchio caratterizza lo speciale rapporto ambientale di un resort o di un complesso alberghiero. Si riferisce alla sostenibilità, alla conservazione dell'ambiente e alla comprensione culturale in cui gli ospiti sperimenteranno l'unità degli elementi naturali, riunendo la forza e l'ospitalità delle persone che servono e migliorando l'esperienza dell'ospite.
MĀUA è lo stato creato di unione e la volontà di rafforzare il nostro impegno per l'ambiente naturale. MĀUA si concentra sull'essere rispettoso dell'ambiente, mirando a ridurre l'impronta di carbonio, classificato come habitat naturale e circondato da elementi naturali.
Costruito da un gruppo di francesi che amano Bali: i paesaggi, la cultura e la gente, MĀUA Nusa Penida offre 25 ville con piscine private racchiuse in una collina che domina la baia di Gamat, l'energico canale di Nusa Ceningan. In lontananza, la costa orientale di Bali domina dal Monte Agung. La sua posizione permette di godere di viste e suoni simultanei dell'oceano e della giungla.
Progettato dall'architetto francese Pascal Mory, specialista di Le Corbusier, MĀUA Nusa Penida diventa tutt'uno con la natura combinando un'architettura modernista in cemento, le terrazze calcaree originali e la flora di Nusa Penida in iconiche terrazze e giardini paesaggistici.
Le costruzioni sono poste tra cielo e terra, tendono a scomparire nel fianco della collina in totale armonia con l'ambiente naturale.
L'esperienza di arrivo è unica attraverso uno specchio d'acqua e una reception all'avanguardia. Poiché il benessere crescerà progressivamente fino a diventare il fulcro dell'esperienza degli ospiti, il resort comprende anche una spa e un'ampia area piscina, con ristorante e bar, per gustare cibi e bevande di qualità e socializzare godendo della vista unica sulla collina.